L' Uccisione Di Cesare, Trilocali Vendita Pinerolo, Treno Ferrara - Bologna Fermate, Breast Unit Certificate In Italia, Meteo Aeronautica Pescara, Villaggio Internazionale Porto Recanati Vendita, " /> L' Uccisione Di Cesare, Trilocali Vendita Pinerolo, Treno Ferrara - Bologna Fermate, Breast Unit Certificate In Italia, Meteo Aeronautica Pescara, Villaggio Internazionale Porto Recanati Vendita, " />

stai lontana da me netflix

stai lontana da me netflix

And so hers. Commedia, Italia, 2013. 7.6 Diary of a High School Bride. Jacopo è il miglior consulente matrimoniale su piazza: dategli una coppia ormai alla deriva e lui in men che non si dica ne farà un esempio di vita coniugale! Jacopo is a very unlucky man, untill he meet Sara at a wedding party. ... Stai Lontana Da Me. 5.8 Perez. Rakuten TV. Netflix e alcune terze parti utilizzano cookie e tecnologie simili su questo sito per raccogliere dati sulle tue attività di navigazione che utilizziamo per analizzare l'uso del sito web e personalizzare i servizi offerti e la pubblicità online. Directed by Alessio Maria Federici. Yes! With Enrico Brignano, Ambra Angiolini, Anna Galiena, Giampaolo Morelli. Anna Galiena Lorenza Bra. 5.4 Gone Baby Gone. Stai lontana da me foto immagini film fotografie scena inedite dietro le quinte foto set poster copertina locandina cinema americano italiano in uscita Per questo, dopo innumerevoli tragedie da lui involontariamente causate alle sue fidanzate, ha optato per la solitudine. And then his whole life changes. Jacopo, consulente di coppia, è perseguitato da un’insolita forma di sfortuna: quando comincia a uscire con una ragazza che gli piace, la sorte si accanisce… contro di lei. Scopri di più sul nostro utilizzo dei cookie e dei dati. Torna alla scheda. Per questo, dopo innumerevoli tragedie da lui involontariamente causate alle sue fidanzate, ha optato per la solitudine. Durata 82 min. Stai lontana da me / 2013 5 .6 72 voti Benché non sia fortunato in amore e su di lui gravi una sorta di maledizione lanciatagli da una ragazzina ai tempi della scuola per cui tutte le donne che lo frequentano sono vittime di una gigantesca sfortuna, Jacopo è un ottimo terapista di coppia. Stai lontana da me: Film. E viene travolto da un vortice inaspettato … Google Play Movies. Apple iTunes. Giampaolo Morelli Mirko. Is 13 Cameras on Netflix United States? Purtroppo l'unico caso che non riesce a risolvere è proprio il suo: da sempre infatti porta una sfortuna nera a tutte le donne che si fidanzano con lui! Remake italiano poco originale che ricalca pedissequamente il film francese. TOP HEADLINES. 13 Cameras (2015) is available on Netflix United States. Jacopo, consulente di coppia, è perseguitato da un'insolita forma di sfortuna: quando comincia a uscire con una ragazza che gli piace, la sorte si accanisce... contro di lei. Finché non incontra Sara, una giovane architetto che sembra essere […] Stai lontana da me - Un film di Alessio Maria Federici. Netflix. 5.8 Heart of a Stranger. There are no featured audience reviews for Stai lontana da me at this time. Especially hers. Soprattutto se un uomo non si sente mai a proprio agio con il sesso femminile e poi di colpo si innamora. L’amore è la cosa più difficile da spiegare e da capire, perché è irrazionale e complicato. Il film Stai lontana da me in streaming legale completo è disponibile in italiano su Netflix, Amazon Prime Video, Infinity, Chili, RaiPlay, TIMVISION, Rakuten TV, Google Play, iTunes. CINEBOX 1962I 60 A COLORI.Programma andato in onda su Rai Due nell'Ottobre 2003 Netflix supporta i principi della Digital Advertising Alliance. Enrico Brignano Jacopo Leone. Con Enrico Brignano, Ambra Angiolini, Anna Galiena, Fabio Troiano, Giampaolo Morelli. TIMvision. What to binge right now View All. Stai lontana da me (2013) streaming ita gratis Il Genio Dello Streaming. Stai lontana da me 2013. Il cast di Stai lontana da me. Ambra Angiolini Sara. ... Best Netflix Series and Shows.